in

B2 femminile: la Star Volley Bisceglie attende la visita di Castellaneta

Una nuova sfida casalinga per le prime della classe: la Star Volley Bisceglie è pronta per il confronto con Castellaneta, in programma sabato 23 marzo al PalaDolmen. Fischio d’inizio fissato per le 19 e ingresso libero. La squadra allenata da Simone Giunta, capolista del girone I di Serie B2 femminile, se la vedrà con l’unico collettivo capace di sconfiggerla in campionato, seppure con un rocambolesco 3-2 maturato in particolari circostanze ambientali. Annalisa Mileno e compagne confidano, come di consueto, nella massiccia e calorosa partecipazione del pubblico biscegliese e del territorio sugli spalti.

Il lavoro compiuto dal gruppo nel corso di questi giorni si è concentrato sugli aspetti peculiari del gioco, nell’ottica di un miglioramento continuo e dello studio approfondito delle dinamiche tecnico-tattiche. Sotto il profilo della condizione fisica si registrano segnali sempre più confortanti in prospettiva dell’intenso finale di stagione. Quanto alle motivazioni, le ragazze sono determinatissime a mantenere uno standard prestazionale elevato, consapevoli dell’importanza di restare sempre “sul pezzo”.

Ci misureremo con una squadra ostica – dice Barbara Murricon diverse atlete che vantano esperienze in categorie superiori. La sconfitta dell’andata? Un brutto episodio ha compromesso quella partita. Ci auguriamo che sia sempre il campo a consentire di esprimere i reali valori, senza influenze di fattori esterni. Siamo certe che i nostri tifosi risponderanno ‘presente’: questo è fondamentale perché giochiamo in casa e questo dobbiamo saperlo noi ma soprattutto chi affronteremo“.

La gara sarà diretta da Cosmo Costa e Claudio Rossi e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Star Volley Bisceglie.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Belluno si gioca tutto nel derby con Motta: “Ci sarà da lottare”

Pinerolo alza l’asticella, in arrivo la cubana Thalia Moreno