in

B2 femminile, la Rossetti Market Conad si congeda dal pubblico di Alseno

Congedo dal pubblico di casa per la Rossetti Market Conad, che sabato alle 20.30 ad Alseno sfiderà le modenesi della Zerosystem nella penultima giornata del girone E di B2 femminile.

Le ospiti – già certe dei play off – sono seconde a quota 57 punti, mentre le gialloblù piacentine occupano il terzo posto a quota 50 ma sono già tagliate fuori dalla post-season quando mancano due giornate al termine.

“Ci teniamo – le parole di coach Paolo Bergamaschi  a chiudere al meglio davanti al nostro pubblico contro una squadra che ci ha battuto all’andata e ha conquistato i play off. Il nostro obiettivo non cambia: finire al meglio la stagione e conquistare più punti possibili. Nel girone di ritorno, la Zerosystem ha avuto continuità, è una formazione esperta, di valore e costruita per il salto di categoria. Pur certi dei play off, loro inseguono il primo posto; noi, pur non avendo traguardi specifici, vogliamo regalare l’ultima gioia al nostro pubblico e provare a difendere fino in fondo il terzo posto”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lavia è pronto per la finale di Champions: “Spero di poter giocare dall’inizio”

Academy Volley Lube: il team U15 vince la Prima Divisione e vola in Serie D