in

B1 femminile, blitz da tre punti della Rothoblaas sul campo dell’Ostiano

La Fantini Folcieri cede il passo alla Rothoblaas nella prima gara del girone di ritorno. Davanti al proprio pubblico le ragazze di Valeria Magri non vanno oltre l’1-3 contro un avversario, alla portata, ma ben messo in campo e probabilmente più lucido e concentrato rispetto alle padrone di casa.

Cronaca – Locali che avevano iniziato la gara con il piede giusto, poi però il solito calo ha lasciato campo libero al ritorno delle trentine. E dopo l’1-1 nel conto set le cremonesi hanno faticato più del previsto lasciando poi l’intera posta in palio alla Rothoblaas. L’inizio, come si diceva, appannaggio di Ostiano con un gioco efficace e che aveva messo in chiaro fin da subito le cose.

Seconda frazione con le ospiti più in palla, più grintose, ma con Ostiano che le riprende sul 6-6. Punto a punto fino al 16-16, poi Trento ingrana la marcia giusta e pareggia i conti. Terzo set ancora equilibrato, ma Ostiano non gioca ai suoi livelli e lascia, troppo, spazio al ritorno di un avversario certamente bravo a rimanere lucido. Sul 20-18 in favore delle biancoblu Rothoblaas ribalta il risultato e chiude 22-25.

Quarto set fotocopia del precedente con la Fantini Folcieri che fatica a stare al passo delle ospiti e alla fine cede definitivamente per un 1-3 che ferma la corsa delle cremonesi. Ora testa al prossimo impegno, la trasferta contro la Orotig Peschiera.

Fantini Folcieri- Rothoblaas 1-3 (25-21, 20-25, 22-25, 17-25)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lucarelli: “Non abbiamo giocato male, semplicemente Monza ha giocato meglio”

È Carnevale ma l’OmiFer non scherza: 3-1 sul Sorrento e terzo posto