in

B maschile, scontro salvezza a San Severino Marche per la PromoPharma San Marino

 L’ultima giornata di campionato, nella quale la PromoPharma San Marino ha osservato il proprio turno di riposo, ha lasciato i titani un punto avanti rispetto alla zona retrocessione. A tre partite dalla fine della stagione e con una classifica cortissima nelle zone basse, la quota salvezza, per ora, è fissata a 29 punti. La partita di sabato prossimo a San Severino Marche appare come il classico scontro-salvezza.

È così – conferma Marco Ricci, allenatore della PromoPharma – ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia e da troppe preoccupazioni. Dobbiamo scendere nelle Marche con lo spirito giusto, sapendo che abbiamo più punti di loro; giocando la nostra pallavolo; limitando gli errori dei singoli e mettendo in campo le nostre qualità. Non dobbiamo farci trascinare nel tipo di partita che vogliono i nostri avversari e neanche preoccuparci troppo di cosa faranno. Durante il match ci saranno fasi alterne: lo sappiamo e dobbiamo essere bravi a gestirle. La settimana di riposo ci ha dato modo di lavorare bene e con un clima sereno in palestra. Siamo fiduciosi”.

Tutti i giocatori sono a disposizione di coach Ricci. Arbitrano Roberto Albonetti (1°) e Luca Giannini (2°).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Germania: l’Allianz MTV Stuttgart rimanda il verdetto a Gara 5

Masters e WTA 1000 Madrid: Il programma completo di Venerdì 26 Aprile 2024. In campo 4 azzurri in singolare e 1 in doppio