in

B maschile, per la Canottieri Ongina è tempo di derby piacentino contro la Gas Sales

E’ tempo di derby piacentino per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile domani affronterà i giovani della Gas Sales nella settima giornata di ritorno del girone D nel match in programma alle 17,30 alla palestra Salvadè di Piacenza.

All’andata, i gialloneri di Monticelli d’Ongina si imposero nettamente conquistando l’intera posta in palio e ora cercheranno il bis, anche per ritornare a far punti dopo il semaforo rosso contro la capolista Kerakoll Sassuolo di Pupo Dall’Olio, che ha fermato a tre la striscia di vittorie consecutive di De Biasi e compagni.

“Affrontiamo una squadra giovane – le parole della vigilia di Fausto Perodi, vice allenatore della Canottieri Ongina – abbiamo avuto una settimana travagliata tra assenze in allenamento e alcuni problemi fisici concentrati in un reparto, quindi la preparazione della sfida non è stata giocoforza ottimale. Il nostro lavoro comunque è proseguito e ha riguardato principalmente due aspetti: il cambiopalla, perché riceviamo bene ma fatichiamo a mettere giù il pallone, e gli errori, da limare in tutti i fondamentali dato che ne commettiamo troppi”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

M&G Scuola Pallavolo: il punto sui campionati giovanili

Ravvena chiude la regular season a Pineto per blindare il quarto posto