in

B maschile: la Maury’s Com Cavi fa visita a Borgo Sansepolcro

La ventunesima giornata del girone F di Serie B maschile vede la Maury’s Com Cavi Tuscania in campo sabato 6 aprile alle 19 in Umbria per affrontare la New Volley Borgo Sansepolcro. Penultima in classifica, con soli quattro punti raccolti finora, tre dalla vittoria con Orte e uno dai vantaggi con Prato, la squadra umbra vede in pratica ridotte al lumicino le speranze di rimanere aggrappata alla Serie B. All’andata, a novembre, i ragazzi di Perez Moreno si imposero nettamente con parziali a 15, 22 e 12.

Sansepolcro – spiega Alessandro Rogacienè una squadra che si trova nel fondo della classifica che però non va sottovalutata. Dobbiamo entrare in campo con la grinta e la determinazione delle scorse due giornate che ci hanno portato alla vittoria. Da un po’ di settimane siamo tornati al completo e ci stiamo
allenando bene, con agonismo e divertimento
“.

Sempre domani è in programma lo scontro diretto tra Grosseto e Civita Castellana, le due dirette inseguitrici rispettivamente a 7 e 9 punti da Tuscania, che ne ha 50, uno in meno della capolista Castelfranco sull’Arno, impegnata a Foligno. Va da sé che una vittoria da tre a Sansepolcro consentirebbe alla Maury’s Com Cavi Tuscania di allungare ulteriormente almeno su una di loro.

A dirigere l’incontro saranno Cristina Santinelli e Lorenzo Marini. Prevista la diretta streaming su YouTube.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile: scontro chiave per la Sportilia Bisceglie contro Spongano

ATP 250 Marrakech: Fognini svuotato, Kotov lo batte in due set