in

ATP Miami, Sinner: “Sono contento, era una partita difficile. Condizione fisica buona”

È soddisfatto Jannik Sinner dopo la vittoria al debutto nel Masters 1000 di Miami contro Andrea Vavassori. Una partita spezzata in due giorni causa pioggia, giocata meglio alla ripartenza dall’altoatesino: “Avevo idea di cosa aspettarmi e ho giocato meglio – spiega Sinner a Sky Sport – Posso essere contento di come mi sono adattato alle condizioni. Era una partita difficile. Intanto sono contento per Vavassori perché è un bravo ragazzo e sta facendo una buona carriera. Io sono riuscito a gestire bene i punti importanti”. L’azzurro si è poi soffermato sulla condizione fisica: “La condizione fisica è buona. A Indian Wells non c’era tanta umidità, oggi era veramente umido. Mi sento preparato per queste condizioni”.

“Griekspoor aggressivo, non sarà facile”

Sinner, infine, ha presentato la sfida di terzo turno contro l’olandese Griekspoor, in programma domenica: “Sarà una partita difficile, la palla qui rimbalza di più rispetto ai tornei indoor. Questo può aiutarmi. Lui è un giocatore molto aggressivo, dovrò gestire bene la mia prestazione generale. Spero che sarà una buona giornata”.


leggi anche

Sinner al 3° turno con Griekspoor: il tabellone


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

La Geetit contro la capolista per strappare gli ultimi punti

Masters 1000 Miami: Matteo Arnaldi doma Bublik ed accede al terzo turno. Sfiderà Denis Shapovalov che ha eliminato Tsitsipas