in

ATP Miami, il programma di oggi: previsti 45 singolari con sette italiani

Sarà un lungo sabato al Masters 1000 di Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo il rinvio di quasi tutti i match in programma ieri per pioggia, oggi sono previsti 45 incontri di singolare con sette italiani coinvolti. Due i match da completare: da una parte il derby tra Sinner e Vavassori, interrotto dopo appena cinque game disputati, dall’altra la sfida di Paolini contro Volynets, con la toscana avanti 7-6(8), 4-5. Giocheranno in giornata anche Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi e Camila Giorgi, ma è previsto anche l’esordio del neopapà Lorenzo Musetti contro il russo Roman Safiullin. Oltre alle sfide rinviate o non giocate di venerdì, infatti, gli organizzatori hanno aggiunto parte del programma originario di sabato con altri big come Alcaraz, Zverev e Hurkacz.

L’incognita maltempo

L’inizio del programma è previsto alle 11 locali (le 16 in Italia) su tutti i campi, Stadium compresa. Resta anche oggi, tuttavia, l’incognita meteo. Le previsioni parlano di possibili piogge fino alle ore 15 locali (le 20 in Italia), con schiarite nel pomeriggio statunitense.

L’opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Sinner-Vavassori, quando si gioca la partita dell’ATP di Miami rinviata per pioggia

Davide Cester: “Acqui ha superato il momento buio, siamo pronti ai Play Off”