in

Terza settimana di lavoro per la Vero Volley Monza

MONZA, 5 SETTEMBRE 2023 – Comincia la terza settimana di lavoro per la Vero Volley Monza. In avvicinamento alla stagione agonistica, gli impegni in agenda per la prima squadra maschile si fanno sempre più intensi con il gruppo che si alterna tra l’Arena di Monza e il centro sportivo “Seven Infinity” di Gorgonzola.

Coach Massimo Eccheli, in attesa di poter contare sul rientro degli atleti ancora impegnati con le rispettive nazionali, ha deciso di incentrare la settimana con sessione di pesi, allenamenti tecnici e piscina.

Il roster è al momento composto da Thomas Beretta, Gabriele Di Martino, Ibrahim Lawani, Francesco Comparoni, Marco Gaggini e Flavio Morazzini, oltre a tre atleti dell’Under 19 Gabriele MarianiGabriele Pertoldi e Umberto Caporossi. Al gruppo si è aggiunto nella giornata odierna il croato Petar Visic, in attesa del rientro di Gianluca Galassi, Fernando Kreling, Eric Loeppky, Stephen Maar, Luka Marttila, Arthur Szwarc e Ran Takahashi.

“Sono contento di essere rientrato ed essere qui – le prime parole del classe 1998 di Spalato – E’ bello tornare a lavorare con lo staff e i ragazzi: sto bene, sono carico. Abbiamo con noi dei giocatori giovani, e questo è un bene sia per la prima squadra che per il club. C’è ancora tempo per lavorare sodo insieme, per conoscerci in attesa dell’arrivo degli altri ragazzi e poter fare ancora meglio”.

Il primo impegno ufficiale di SuperLega è fissato per il 22 ottobre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, contro i padroni di casa della Lube Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lube e ANT uniscono le forze per promuovere un corretto stile di vita

Diretta Italia-Usa 24-46: segui la partita dei quarti di finale dei Mondiali LIVE