in

Roberto Rovelli nuovo Direttore Sportivo delle squadre giovanili di Bergamo 1991

Luigi Sana, Luca Rossini e Giovanni Bertrand Beltramelli, in qualità di rappresentanti dei Settori Giovanili di Volley Bergamo 1991, Pallavolo Celadina e Valpala Volley, hanno affidato a Roberto Rovelli l’incarico di Direttore Sportivo del Settore Giovanile che riunisce le tre Società.

Rovelli, nato a Seregno nel 1964 e nel mondo del volley dal 1999, ha svolto l’attività di dirigente a Segrate, Lurano, nel Progetto Orago-Visette e nel Busnago Volley. Sarà impegnato nell’attività di pianificazione e programmazione delle attività di base e di eccellenza, riservando particolare attenzione allo sviluppo del settore giovanile attraverso proposte, iniziative e attività legate anche alla Serie A1.

“Ringrazio una Società così gloriosa come il Volley Bergamo 1991 con la quale coordineremo un percorso innovativo con un nuovo progetto del Settore Giovanile, cercando di ripercorrere i fasti del passato e tentando di raggiungere nuovi, importanti traguardi” spiega Rovelli

“Il lavoro che mi accingo a svolgere al Volley Bergamo 1991 insieme alle Società affiliate (Pallavolo Celadina, Valpala Volley, Pallavolo Gorle, Curno 2010) – continua Rovelli – mi lusinga e allo stesso tempo mi stimola. Costruiremo un gruppo di lavoro orientato verso un unico obiettivo e soprattutto determinato a mettere a disposizione le proprie conoscenze e competenze per un processo pluriennale di qualificazione delle nostre giovani atlete”.

foto Volley Bergamo 1991

(fonte: Comunicato stampa Volley Bergamo 1991)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Novak Djokovic si riscalda per la stagione su terra rossa

Coppa Italia Serie B: in palio per le scuole 50 biglietti degli Europei