in

Quarto rinforzo per la DRL: in banda “suona” l’italo-cubano Reyes

Hector Alexey Reyes Leon è il quarto rinforzo della rinnovata DRL Volley Team: una banda di qualità e spessore, che a Belluno conoscono già piuttosto bene. 

Vale la pena riavvolgere il nastro: al 4 dicembre 2022. Il giorno in cui, alla Spes Arena, i rinoceronti affrontano una WiMore Parma priva di entrambi gli opposti. Ma a caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle è un atleta con il numero 1 stampato sulla schiena e i razzi sotto le scarpe, capace di firmare 19 punti con 5 servizi vincenti. E di marchiare a fuoco il successo emiliano in tre set. 

Quell’atleta è proprio Alex Reyes: cubano di origine, classe 2000, si è trasferito in Italia all’età di 10 anni. Dal punto di vista pallavolistico, è cresciuto al Volley San Martino Rio. E, dopo una parentesi a Grottazzolina nel campionato di A3 2021-2022, ha messo in luce le sue qualità al PalaRaschi di Parma, la scorsa stagione. Un’annata – la seconda in terza serie – che l’italo-cubano ha nobilitato con cifre altisonanti: 26 presenze, 92 set disputati, 269 punti messi a segno, 45 ace e 29 muri. 

Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (venerdì 16 giugno), alle ore 18.15, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Stefano Chillemi sarà ancora il capitano dell’Avimecc Volley Modica

Notizie dal Mondo: Nick Kyrgios ha pensato al suicidio per i problemi che aveva fuori dal campo. Bell’incremento del montepremi del torneo di Wimbledon. Definito il programma di Alcaraz per l’erba. Cilic ancora non si riprende, forfait a WImbledon. Djokovic fa il record di ascolti