in

Per l’Assitec Volleyball Sant’Elia è sfida all’Omag. Spinello: “Obiettivo cancellare subito la ricaduta”

Di Redazione

L’Assitec Volleyball Sant’Elia torna in campo domenica 22 gennaio alle ore 17 sul taraflex del PalaIaquaniello per la gara valida per la quarta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di pallavolo femminile Serie A2 – Girone B.

A contendere la vittoria alle ragazze di coach Nino Gagliardi ci sarà l’Omag-MT San Giovanni in Marignano, terza forza del torneo. Le “gazzelle” care alla Presidente Silvia Parente sono reduci della sconfitta nel turno infrasettimanale sul campo dell’Anthea Volley Vicenza, dopo aver mostrato, a tratti, ancora una volta di saper giocare una buona pallavolo.

Domenica ritorniamo tra le mura amiche del PalaIaquaniello – ha detto la palleggiatrice dell’Assitec Volleyball, Natasha Spinelloe l’ultima partita in casa ci ha portato la prima tanto attesa vittoria. Rientriamo quindi nel palazzetto con un bel ricordo. Dobbiamo esser brave a cancellare subito la ricaduta che abbiamo avuto a Vicenza e affrontare un avversario molto forte e competitivo come San Giovanni in Marignano con entusiasmo e il focus giusto. Da adesso in avanti ogni partita è oro e dobbiamo riuscire a strappare quanti più punti possibili. Speriamo di avere di nuovo il pubblico dalla nostra parte che contro Messina, in casa, ci ha davvero fatto sentire tantissimo calore riempiendo il palazzetto. Ne abbiamo bisogno“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Contro Cuneo è un occasione in casa per far punti

L’Emilbronzo 2000 Montale cerca di allungare la striscia vincente contro l’OroCash Lecco