in

Paolo Brugiafreddo nuovo direttore sportivo di Cuneo Volley

Cuneo Volley lavora per la prossima stagione con l’inserimento di una figura chiave nell’organigramma: la società piemontese ha annunciato oggi il nuovo direttore sportivo, ruolo che sarà ricoperto da Paolo Brugiafreddo. Storico ds del Volley Parella Torino, da tre stagioni il dirigente è passato alla presidenza della società torinese.

Con Paolo ci conosciamo da ormai tre anni – spiega il presidente Gabriele Costamagnala collaborazione è iniziata con il Piemonte Summer Camp. Nel processo di crescita del club c’era l’esigenza di inserire la figura del direttore sportivo e sicuramente l’esperienza di Brugiafreddo sarà di grande aiuto e stimolo“.

Sono molto soddisfatto di questo accordo raggiunto con i vertici del Cuneo Volley – sono le prime parole di Brugiafreddo – in primis perché entro a far parte di una società storica della pallavolo italiana e soprattutto di una struttura molto motivata e piena di energia dove percepisco che oltre al tanto, ci sia del bel lavoro da fare. Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che riceverò molto da questa mansione e spero di poter dare un mio contributo. Mi porterò sicuramente dietro l’esperienza di questi anni a Torino e mi auguro possano essere altrettanto proficui e pieni di soddisfazioni anche quelli che avrò il piacere di vivere a Cuneo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, Alex Marquez comanda le FP1 in Portogallo: Bagnaia nono

“Mister Secolo” Lorenzo Bernardi in visita all’Under 19 del Volley Treviso