in

Offanengo determinata a riscattarsi approfittando delle difficoltà di Albese

Di Redazione

Mercoledì ad alta emozione al PalaCoim di Offanengo, teatro del turno infrasettimanale di A2 femminile (quarta giornata di ritorno del girone A). Domani alle 20,30 la Chromavis Eco DB sfiderà la Tecnoteam Albese Volley Como in un match che metterà in palio punti pesanti per la seconda parte della classifica.

Le neroverdi di Giorgio Bolzoni arrivano all’appuntamento con la voglia di riscatto dopo l’amaro tie break di domenica a Castelnuovo Rangone (Modena), dove Porzio e compagne hanno ceduto ai vantaggi  a Montale dopo aver condotto due parziali a uno in un altro scontro diretto. Il calendario non permette spazio e tempo per rimuginare e bisogna guardare subito avanti a testa alta. 

“Albese – il commento di coach Giorgio Bolzoni alla vigilia del match – sta avendo un po’ di difficoltà legate alle defezioni fisiche e per questo fatica a trovare continuità. Nello scorso match aveva fuori causa l’opposta Stroppa e anche la banda Nardo non è in perfette condizioni. La squadra ha centrato alcuni risultati belli alternati ad altri opachi. E’ una gara difficile, perché entrambe le squadre devono cercare assolutamente punti. Dovremo essere bravi a non pensare alla gara d’andata (vinta 3-0, ndc) , sicuramente bella per noi ma un evento legato a quella situazione. Lo abbiamo visto anche domenica perdendo sul campo di Montale che avevamo battuto all’andata al PalaCoim. L’importante è non dare nulla per scontato e stare dentro la partita in modo lucido, aspetto che in alcuni momenti non siamo riusciti a fare. Per quanto riguarda la Tecnoteam Albese Volley Como, se Nicolini – una delle palleggiatrici più esperte del campionato – avesse palla in testa, il nostro gioco diventerebbe più complesso”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: Trani a corrente alternata, Cerignola si impone per 3-1

Hermaea contro Esperia, Guadalupi: “Serve continuità nell’esprimere un gioco di alto livello”