in

Montecchio a Soverato per ripartire: “Proviamo a replicare la gara dell’andata”

Di Redazione

Seconda trasferta di fila per l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, che domenica prossima volerà in Calabria per affrontare il Volley Soverato. La squadra guidata da Marco Sinibaldi è decisa a resettare subito la sconfitta di San Giovanni in Marignano, concludendo in bellezza la regular season, alla conclusione della quale mancano due partite. All’andata, al Palaferroli, vinsero le castellane con il punteggio netto di 3-0.

Domenica andremo ad affrontare una squadra giovane, che sbaglia poco, in un campo ostico – dice la centrale Karin Barbazeni –. L’auspicio è quello di replicare la partita dell’andata, in cui siamo state impeccabili. Perciò dobbiamo ripartire con le sicurezze e la determinazione che in questi ultimi mesi ci ha contraddistinto. Voltiamo pagina e andiamo a Soverato con l’obiettivo di portare a casa punti. Vogliamo assolutamente mettere fine a questa piccola parentesi negativa. In questo match sarà importante rimanere concentrate dall’inizio alla fine, limitando al minimo gli errori, anche per prepararci a quella che sarà la seconda fase, cioè alla Pool Promozione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 500 Dubai e WTA 250 Merida: I risultati con il dettaglio del Day 5. In campo Camila Giorgi e Elisabetta Cocciaretto a Merida (LIVE)

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 24 Febbraio 2023