in

Lagonegro alla partita decisiva: “Daremo il massimo”

Partita decisiva per la Cave del Sole Lagonegro che è impegnata nella gara casalinga contro Delta Porto Viro domenica pomeriggio alle ore 18,00. 

Nonostante il periodo che stiamo attraversando– spiega il centrale Biasotto- il clima in squadra è molto positivo. Sappiamo che Porto Viro non è una squadra da sottovalutare, nonostante in trasferta loro non siamo molto incisivi rispetto alle gare casalinghe. E’ una squadra ostica, con un palleggiatore molto forte. Noi in casa sappiamo che possiamo far bene perché facciamo le nostre migliori prestazioni, in cui daremo il massimo”, conclude il centrale della Cave del Sole che insieme ai suoi compagni si è allenato per preparare la gara contro la formazione veneta. 

La gara tra Lagonegro e Porto Viro è la penultima di campionato e dopo quella del prossimo turno si decreteranno i verdetti della stagione. Per i lagonegresi guidati da mister Lorizio le ultime gare saranno decisive per poter sperare nella salvezza. La gara della settimana scorsa ha purtroppo visto i biancorossi venire da un 3-0 contro Santa Croce dove i biancorossi non sono riusciti a fare il proprio gioco fino in fondo.

Anche Porto Viro arriva da una sconfitta casalinga al tie break contro Cantù nello scorso turno. Dunque voglia di riscatto per entrambe le squadre ma per Lagonegro sicuramente una motivazione in più visto che in palio ci sono punti pesanti in chiave salvezza. 

La diretta come sempre è alle 18,00 su volleyballworld.tv e biglietti acquistabili on line su Diyticket.it.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, l’Agil Volley ospita Bra: “Possiamo giocarcela”

Lecco attende Marsala: “Dobbiamo essere aggressive”