in

La Seap-Sigel “trasloca” al San Carlo per la prima casalinga di Buonavita

Di Redazione

Ha mancato l’appuntamento con la vittoria nel turno infrasettimanale la Seap-Sigel, in una giornata di campionato che poteva essere propizia per i colori azzurri. Ma la trasferta di Sant’Elia Fiumerapido rappresenta il passato e le giovani di Eraldo Buonavita devono guardare avanti in questo finale di regular season, pensando a massimizzare il più possibile i punti conquistati nelle quattro giornate rimanenti. A cominciare dalla partita contro la Omag-MT San Giovanni in Marignano, squadra di primo piano nel Girone B.

La novità di domenica 12 febbraio sarà il nuovo campo di gioco casalingo: nelle scorse settimane la società ha firmato il disciplinare con il quale si impegna a prendere in gestione del Palasport “San Carlo”, più confortevole rispetto al PalaBellina. Sarà questa la nuova “casa” delle lilibetane fino a fine stagione.

A parlare nel pregara è il primo allenatore Eraldo Buonavita, che si appresta alla prima casalinga da tecnico della Seap-Sigel: “Nella nostra ultima uscita siamo stati insufficienti quasi in tutti i fondamentali. Evinco che purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci e preparare al meglio tutto. Dalla prossima settimana potremmo allenarci con più tranquillità. C’è tanto da lavorare. Le conquiste a cui miriamo attraverso il duro e sano allenamento non avvengono nel breve lasso di tempo. In casa contro San Giovanni non abbiamo scelta e bisognerà mirare al massimo, consapevoli che tutti i punti, pure quelli contro le grandi del girone, si porteranno nella Pool Salvezza“.

Prima dell’inizio della gara valida per l’ottava giornata di ritorno verrà tributato un minuto di silenzio in ricordo di un caro tifoso della pallavolo cittadina, Giovanni Fasulo, scomparso venerdì scorso prematuramente a 69 anni.

La gara, arbitrata da Fabio Scarfò di Reggio Calabria e Giorgia Spinnicchia di Catania, sarà trasmessa in simulcast su Volleyball TV e sul canale YouTube di Volleyball World Italia.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Rossetti Market Conad di scena sul campo del Galaxy Inzani

Belluno aspetta Pineto: “I loro punti di forza? Servizio, attacco e muro”