in

Garlasco cerca continuità contro Montecchio: “Ci aspettiamo una gara combattuta”

Di Redazione

Una Moyashi Garlasco alla ricerca di continuità scende in campo sabato 4 febbraio alle 19 nella gara domestica contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, che l’aveva spuntata all’andata per 3-2. Una gara delicata quella contro una squadra attualmente in zona play out (11esima posizione a 19 punti), con l’esigenza di ripartire dopo le sconfitte con Brugherio e San Giustino. La Moyashi, tornata a lavorare in palestra dopo il sudato 3-2 con Belluno, vuole aggiungere quel mattoncino in più, con un occhio alla classifica, che la vede rincorrere il treno play off.

Commenta così Federico Moro, secondo allenatore della Moyashi: “Sarà un incontro interessante quello di sabato: da Montecchio arriva una squadra composta da una ‘vecchia guardia’ di giocatori veterani della categoria (l’opposto Mitkov e i centrali Frizzarin e Franchetti), affiancata da giovani che stanno facendo un ottimo campionato (il regista Martinez e le bande Mancin e Di Franco). Il risultato dell’andata ci ha lasciato l’amaro in bocca, sarà dunque importante ribaltarlo e confermarci sul campo, dopo la vittoria fin troppo sofferta con Belluno di domenica scorsa“.

Anche Fabio Caianiello, vice Giannotti, presenta la gara: “Montecchio è una squadra che non molla. Ci aspettiamo quindi una gara combattuta. All’andata l’hanno spuntata per 3 a 2: era stata una partita lunga e sofferta per noi. Bisognerà quindi affrontare la gara con la giusta attenzione per riuscire a portare a casa un risultato che per noi è molto importante. È con questo spirito che stiamo affrontando la settimana, attenzionando alcune loro caratteristiche e lavorando su alcune situazioni che potrebbero metterci in difficoltà. Siamo pronti ad affrontare al meglio un sabato che speriamo sia pieno di pubblico a tifare per noi“.

La partita sarà diretta da Marco Pasin e Giuliano Venturi. I biglietti della gara sono disponibili per l’acquisto online su Liveticket. L’incontro sarà visibile gratuitamente in diretta sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: Il Consorzio Volley Napoli non vuole commettere errori contro Arzano

Nba, LeBron James centra un altro record: il folle prezzo dei biglietti per vederlo dal vivo!