in

Francesco Milillo nuovo fisioterapista della Just British Bari

La Just British Bari si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca con un’importante novità all’interno del suo staff medico.
A ricoprire il ruolo di fisioterapista quest’anno c’è il dott. Francesco Milillo, professionista originario di Sammichele di Bari e specializzato nella riabilitazione della spalla e del gomito.
Laureato in Fisioterapia e rappresentante regionale della SICSEG (Società italiana di chirurgia della spalla e del gomito), Milillo vanta un’esperienza trentennale nel settore e numerose collaborazioni sportive instaurate con società di pallavolo (Modugno-Noicattaro in A2/M, stagione agonistica 2006/2007; Alberobello-Fasano in B1/M, stagione agonistica 2008/2009) di calcio a 5 (Sammichele di Bari in B/M, stagione agonistica 2011/2012) e di pallamano (Conversano in A/F, dal 2015 al 2017).
Da grande appassionato di volley sono felicissimo di aver intrapreso questa nuova avventura professionale con la Pallavolo Bari – dichiara il nuovo fisioterapista biancorosso, titolare del centro Fisiotherapy a Casamassima -. La mia esperienza e le mie competenze saranno sempre al servizio della squadra. Attraverso l’instaurazione di un rapporto sinergico con lo staff tecnico e con l’osteopata Maria Teresa Fraschini, sarà possibile portare a compimento un ottimo lavoro che, oltre a rivelarsi fondamentale nell’ottica della prevenzione degli infortuni, consentirà ai nostri atleti di affrontare ogni singolo impegno stagionale nelle migliori condizioni possibili“.

Articolo precedenteUn pareggio fa calare il sipario sulla pre-season di Belluno
Prossimo articoloCount down per la Conad: sabato 14 inizia il campionato


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Un pareggio fa calare il sipario sulla pre-season di Belluno

Count down per la Conad: sabato 14 inizia il campionato