in

Domenico Cavaccini si aggiunge al roster biancoblu

Al roster biancoblu, che continua a delinearsi sempre più, si aggiunge Domenico Cavaccini, ex libero della Tonno Callipo Vibo Valentia. Per lui la scelta è stata semplice: fare il salto in SuperLega e rimanere in una società del Sud da uomo del Sud.

“E’ una grande opportunità. La SuperLega l’avevo conquistata in campo con i miei compagni, e sono pronto ad affrontarla davvero. Arrivo a Catania bello carico e sono sicuro di potere offrire tanto insieme ai miei compagni. Sapere di ritrovarne alcuni mi fa dire con certezza che sono sicuro che in campo si vedrà quello che tutti si aspettano, coesione e voglia di fare. Non ho mai giocato in Sicilia, ma credo che al Sud il fascino del volley abbia tutto un altro sapore. Credo molto nel lavoro quotidiano e nel fatto che solo con tanto impegno si possono costruire tante cose. Adesso sono pronto a mettermi in gioco e sono curioso di scoprire questa Società che ha dato un segnale forte a noi giocatori e a tutto il movimento pallavolistico. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale e avere la gente sugli spalti farà la differenza”.

Articolo precedenteQuarto rinforzo per la DRL: in banda “suona” l’italo-cubano Reyes
Prossimo articoloFabio Soli nuovo allenatore gialloblù. Venerdì la presentazione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Notizie dal Mondo: Nick Kyrgios ha pensato al suicidio per i problemi che aveva fuori dal campo. Bell’incremento del montepremi del torneo di Wimbledon. Definito il programma di Alcaraz per l’erba. Cilic ancora non si riprende, forfait a WImbledon. Djokovic fa il record di ascolti

Fabio Soli nuovo allenatore gialloblù. Venerdì la presentazione