in

Di Noia: “Bologna, Motta e Mirandola le più attrezzate”

Ph Roberto Peli

Inserita nel Girone Bianco per la stagione 2023/24, la Moyashi Garlasco si trova a dover fare i conti con un inizio stagione importante. Ecco come commenta il calendario il DS Savino Di Noia.

Le aspettative – “Indubbiamente le formazioni più attrezzate del girone sono la Geetit Bologna, HRK Motta di Livenza e Stadium Mirandola. Sarà tutta da scoprire la formazione del Volley Team San Donà, squadra molto giovane ma interessante, mentre la Monge Gerbaudo Savigliano ha cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione, rimanendo comunque molto competitiva”.

Le gare da non perdere:

SquadraAndataRitorno
HRK Motta di Livenza29 ottobre TRASFERTA14 gennaio CASA
Monge Gerbaudo Savigliano7 dicembre TRASFERTA28 febbraio CASA
Geetit Bologna17 dicembre CASA17 marzo TRASFERTA

L’inizio – “La prima giornata, il 15 ottobre, partiremo subito con una trasferta in Sardegna – ne avremo due in programma quest’anno – contro Sarlux Sarroch, una neopromossa che ha fatto un buon mercato. Per affrontare il CUS Cagliari invece dovremo aspettare il 5 novembre con un’altra trasferta insidiosa. La prima stagione per le neopromoesse sarà molto complessa, ma potrebbe rivelare delle sorprese. Personalmente credo si tratti di un girone molto equilibrato e, sulla carta, l’inizio del nostro percorso sarà molto importante: dopo la Sarlux Sarrocch, avremo il Belluno Volley per la prima casalinga il 22 ottobre; già alla terza giornata saremo in campo per il big match contro la HRK Motta di Livenza.

Articolo precedenteSorteggi europei


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Italia-Argentina, il risultato in diretta live dei quarti di Volley Nations League

Honda, slitta il rientro di Rins. Cecchinello: “Decidiamo dopo Silverstone”