in

C femminile, seconda trasferta consecutiva per Rosaltiora: sfida contro Cantine Rasore Ovada

Secondo appuntamento consecutivo in trasferta per Vox Ottici Specialisti – Vega Occhiali – Rosaltiora prima del turno casalingo prepasquale. Dopo la vittoria di due punti in quel di Pianezza nello scorso week end la formazione di Fabrizio Balzano giocherà sabato alle 17.45 al PalaGrillano in località Geirino contro Cantine Rasore Ovada, formazione che ha mantenuto in stagione una interessante andatura da medio alta classifica.

All’andata la partita finì con un successo netto per la formazione verbanese che chiuse con un altrettanto netto 3-0 ma come sempre il tutto ormai non ha più significato e la pagina del libro che si aprirà sarà tutta da scrivere. Giocare ad Ovada è sempre molto complicato e la squadra di coach Suglia tra le mura amiche ha ottenuto ottimi risultati. Ci vorrà chiaramente il giusto atteggiamento in campo per tutta la durata del match, la giusta concentrazione, senza black out o errori, e la voglia di imporre il ritmo di gioco alla squadra avversaria onde evitare brutte sorprese in una gara che, comunque, si attende alquanto insidiosa ed è tutta da giocare.

Eh certo che si; ci attende una trasferta da prendere estremamente con le molle contro una formazione che non è mai scesa sotto la classifica medio alta – dice coach Fabrizio Balzanoe non è nemmeno un periodo così fortunato perché siamo sempre alla prese con qualche acciacco da gestire, con qualche attacco influenzale e pure qualche piccolo infortunio ma le presenti stanno lavorando bene e forte in allenamento. Stiamo lavorando molto sulla gestione dell’errore, ed anche in allenamento cerchiamo di commettere meno sbavature possibile, perché ad esempio domenica a Pianezza il 44% dei punti avversari li abbiamo fatti noi: facile immaginare che questo non vada per nulla bene. Ci prepareremo ed andremo a fare la nostra partita”.

(fonte: Comunicato Stampa) 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lorenzo Sonego avanza a Miami: sconfigge Dominic Thiem e si prepara alla sfida con Daniel Evans

Ultima di regular season al PalaFrancescucci: è derby contro Brescia