in

C femminile: il V.P. Canniccia Volley primo in solitaria

Di Redazione

Il V.P. Canniccia Volley, dopo la vittoria per 0-3 di settimana scorsa in casa del Donoratico, è primo in classifica a +3 dal Cascina. La squadra di coach Stefanini ha infilato una serie di tre vittorie nel derby contro Oasi, fuori casa contro il Dream Pisa e l’ultima contro Cecina.

A questo si è aggiunta la capacità di V.P. Canniccia di approfittare delle prestazioni negative del Cascina, che contava finora un solo match perso, per prendersi la testa al campionato e mettersi in corsa per i playoff. Con la partita dello scorso weekend per la squadra versiliese è arrivata la decima vittoria di fila che ha permesso di arrivare allo scontro diretto con le cascinesi già in vantaggio, grazie ad un gioco sempre più deciso, incisivo e preciso.

Nell’ultimo periodo, a partire dalla bella vittoria nel derby, la squadra ha saputo chiudere ogni partita nettamente, nonostante le difficoltà di rosa e la qualità delle singole avversarie – spiega coach Enrico Stefanini. Noi siamo stati caparbi nello sfruttare ogni occasione, cogliendo così la prima opportunità di sorpasso in classifica. All’interno delle singole partite, tuttavia, nonostante i risultati sempre netti, ci sono ancora cose che possiamo e dobbiamo migliorare per concedere ancora meno in vista dello scontro diretto fuori casa contro il Cascina“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: la Futura Terracina sfiora la grande rimonta a Napoli

B2 femminile: la Rossetti Market Conad si riscatta contro il Volley Davis