in

Bergamo chiude con Casalmaggiore: “Abbiamo il dente avvelenato”

Eccoci all’ultimo atto della Regular Season: sabato 8 aprile, alle 20.30, il Volley Bergamo 1991 riceve Casalmaggiore.

Prima di tuffarsi nella sfida dei Play Off Scudetto, il pubblico del Pala Intred attende una nuova battaglia, che potrebbe portare a compiere un ulteriore passo avanti, verso il settimo posto in classifica. Perché la voglia di stupire non si è certo spenta dopo la conquista dell’accesso nella griglia dei Play Off: le rossoblù si presenteranno in campo con la forza che ha contraddistinto tutti i match casalinghi, in un’esplosione di determinazione e bel gioco che non sono mai mancati al cospetto dei tifosi bergamaschi. Lo conferma Laura Partenio“Abbiamo il dente avvelenato – sorride e avverte la schiacciatrice – sia perché vogliamo cancellare il risultato della gara d’andata, sia per il fatto che questa partita vale sei punti: il nostro risultato determinerà la nostra classifica”.

“ Dobbiamo provare a vincere – continua Partenio – Dovremo scendere in campo a mente libera, ma consapevoli che varrà solo la vittoria. Come stiamo? Fisicamente meglio, in ripresa rispetto alle ultime settimane. Come si ferma Casalmaggiore? Dobbiamo bloccare Dimitrova, che all’andata ci ha fatto dannare. Secondo me, se riusciremo a contenerla, avremo fatto un bel passo avanti. Non dico che basterà, perché avremo di fronte una squadra ottima, ma saremo a buon punto…”

Lo spettacolo del Pala Intred andrà in scena in diretta su SkySport, con il commento di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini, dalle 20.30 di sabato.

(Fonte: comunicato stampa Volley Bergamo 1991)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: Fontecchio non basta a Utah, Orlando ko contro Cleveland

La talentuosa greca Martha Anthouli nel mirino di Chieri