in

B2 femminile: si interrompe la scia positiva della De Mitri Carlo Forti

Di Redazione

Il cammino della De Mitri Carlo Forti nel campionato di serie b2 femminile si interrompe dopo quattro risultati utili di fila e 10 punti sul campo della capolista Fatro Ozzano. 3-1 il punteggio in favore delle emiliane (22-25, 25-10, 25-17, 25-19) al termine di una gara durata oltre due ore.

Le ragazze di coach Papadopoulos sono partite con l’acceleratore pigiato, arrivando a un vantaggio massimo di +6 (23-17), prima di subire una mini rimonta delle emiliane sfumata sull’ultimo allungo di Tiberi e compagne che hanno chiuso sul 25-22 in proprio favore.

Nel secondo set la capolista ha reagito riportando il risultato in parità. Il terzo parziale, caratterizzato da nervosismo, è terminato 25 a 17 per le padroni di casa che, dopo un equilibrio iniziale nel quarto set hannopiazzato lo lo strappo decisivo per portarsi a casa i tre punti.

Adesso la De Mitri Carlo Forti giocherà due gare in casa, entrambe molto importanti per il proseguo del proprio campionato. Nella prima in programma sabato 4 marzo al PalaSavelli di Porto San Giorgio, affronterà la Bcc Fano Apav Lucrezia, mentre sette giorni dopo, ma alla palestra Borgo Rosselli, sempre a Porto San Giorgio, riceverà la visita della Ribani Castenaso. Due gare da vincere per riprendere la marcia interrotta sul campo della capolista.

Questa la formazione della De Mitri – Carlo Forti: De Angelis, Maracchione, Caporali, Scagnoli, Graziani, Benedetti, Mastrilli, Tiberi, Di Marino, Marra, Biagianti, Bastiani, Sbano (L). All.: Papadopoulos-Ruggieri.  Da segnalare l’esordio in serie B2 di Sofia Biagianti, classe 2007, atleta di riferimento della squadra di serie D, ma elemento di sicura prospettiva futura.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 500 Dubai: Lorenzo Sonego centra il secondo turno

Vallefoglia vede il bicchiere mezzo pieno. Mafrici: “Vincere non è mai semplice”