in

B2 femminile: Reazione tardiva per la Bartoccini-Fortinfissi School Volley Perugia con Firenze

Di Redazione

Nella dodicesima giornata di B2 femminile arriva una sconfitta meritata in terra toscana per la Bartoccini-Fortinfissi School Volley Perugia. Rinascita Volley Firenze, squadra che lotta per la promozione, non fa sconti.

Dominio delle padrone di casa nei primi due set e tentativo tardivo delle ospiti di provare a ribaltare l’esito finale. Una gara proibitiva sulla carta, ma che è stata per larghi tratti non giocata dalle perugine. Soprattutto nel secondo parziale quando Viciani al servizio crea molti disordini nella ricezione avversaria, consentendo di chiudere il set con un ampio margine.

Una reazione delle ospiti c’è nell’ultimo frangente della gara, le ragazze di Farinelli si portano avanti anche in modo consistente (5-12), ma non riescono a tenere le redini in mano e progressivamente cedono, seppur ai vantaggi.  

Rinascita Volley Firenze–Bartoccini-Fortinfissi School Volley Perugia 3-0 (25-18, 25-12, 27-25)
Rinascita Volley Firenze: Masini 18, Torrini 12, Auretti 7, Viciani 3, Ciotolli 1, Neri, Giuntini (L), Pistocchi 6, Svelti 1, Pezzatini 1, Rutili. N.E. Alari (L). All. Rovai.
Bartoccini-Fortinfissi School Volley Perugia: Mingaj 13, Martinelli 6, Calvelli 6, Iacobbi 5, Borzetta 3, Bartoccini, Mulas (L), Turini 1, Falciani, Gibin. N.E. Giuberiga (L), De Santis. All. Farinelli.
Arbitri: Gabriele Pulcini e Gabriele Farnesi.
Note: Rinascita Volley Firenze (b.s. 9, v. 7, muri 4, errori 12)
Bartoccini-Fortinfissi School Volley Perugia (b.s. 7, v. 3, muri 4, errori 20) 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, due ore di battaglia, poi Clementina Volley ha la meglio su Trevi

Calendario MotoGP, obiettivo Arabia Saudita dal 2024