in

B2 femminile: la Pallavolo San Giorgio ospita l’Unione Volley Persicetana

Di Redazione

Il precedente successo a Rivalta sul Mincio ha consolidato la terza posizione in classifica per la Pallavolo San Giorgio, che si mantiene così nei primi posti in classifica, restando in gara per i playoff. Questa settimana scontro interno per la formazione di coach Matteo Capra che alle ore 18 di domani, sabato 18 febbraio, affronterà il team bolognese, penultimo in classifica.

Il giovane libero Greta Galelli, prodotto del vivaio giallobiancoblù, presenta l’incontro: “Contro Rivalta siamo partite male facendo molti errori, ma già dal finale del primo set ci siamo abbastanza riprese, migliorando così nel secondo set e soprattutto nel terzo. Tutta la squadra ha contribuito alla vittoria, infatti tutti gli attaccanti sono andati in doppia cifra“.

Sabato ci aspetta Persiceto – Continua Greta- una partita da non sottovalutare, per la quale ci stiamo preparando bene in palestra, sperando di partire subito forte. Siamo terze ed i playoff sono un obiettivo possibile, noi ci crediamo e infatti stiamo lavorando tanto in palestra, oltre che per la crescita, anche per raggiungerli“.

L’unico precedente tra la Pallavolo San Giorgio ed Unione Volley Persicetana è stato nella gara d’andata giocata lo scorso 24 ottobre e vinta dalle piacentine per 3-0. Dirigeranno l’incontro Luigi Fedele e Daniele Rossi, fischio d’inizio alle ore 18, presso il palazzetto dello sport di Viale Repubblica a San Giorgio Piacentino.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porto Viro torna a calcare il palcoscenico di casa: in arrivo Santa Croce

Oltre 28mila euro in beneficenza grazie al calendario dell’Imoco (con basket e rugby)