in

B1 femminile, Igor Agil attesa dalla trasferta contro Nottolini Capannori

Di Redazione

Dopo una bella vittoria e una settimana intensa è la volta di una nuova lunga trasferta per l’Igor Agil. Per la 16° giornata di campionato la serie B1 di Matteo Ingratta sarà ospite della Pallavolo Nottolini Capannori sabato 18 febbraio, alle 21. 

“La vittoria della settimana scorsa è stata un ottimo progresso e ci ha dato la carica per allenarci bene e per portare a casa altri buoni risultati, – dice Amélie Vighetto – nella partita di sabato a Lucca sicuramente daremo il meglio di noi stesse per portare a casa la partita oppure qualche punticino”.

È stata una settimana intensa per le Igorine, con l’obiettivo di crescere giorno dopo giorno: “Sì, miglioriamo ogni giorno grazie all’impegno che ognuna di noi mette per sfruttare al meglio l’allenamento, per vincere il maggior numero di gare in U18 e B1. Grazie a questo campionato di livello riusciamo a migliorare e a crescere anche se le vittorie sono poche, ma sono molto  qualificanti e ci aiutano a prepararci alle fasi finali dell’U18” prosegue.

Amélie è al primo anno in maglia Igor Agil grazie alla solida amicizia con In Volley Piemonte: “Questa esperienza qui mi sta dando molte soddisfazioni, sono in una squadra molto unita e forte con un ottimo staff tecnico che ci allena. Sicuramente insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest’anno nel giovanile”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Doha: Il Tabellone Principale. Presenza di Lorenzo Sonego per i colori italiani. Sorteggio complesso per l’azzurro

WTA 1000 Dubai: Il Tabellone Principale. Al via Martina Trevisan e Jasmine Paolini per i colori italiani