in

B maschile: LA NEF Volley Libertas Osimo domina il Volley Potentino

Di Redazione

LA NEF Volley Libertas Osimo travolge con un perentorio 3-0 in trasferta all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche il Volley Potentino e riprende a correre in classifica. In una delle migliori performance stagionali, i ragazzi di coach Roberto Pascucci vincono il derby marchigiano contro i potentini e si confermano come diretta inseguitrice al duo di testa pugliese Molfetta-Turi.

In una sfida in cui i biancoblu si sono imposti per 0-3, i ragazzi di coach Pascucci hanno interpretato al meglio la gara, si sono sacrificati l’uno per l’altro e non si sono posti limiti. I biancoblu hanno giocato a viso aperto, da squadra consapevole dei propri mezzi, cogliendo una vittoria strameritata.

Direi LA NEF più bella della stagione in uno dei momenti più difficili dell’annata – commenta coach Pascucci . Più difficili perché ormai sono circa due mesi che tra infortuni e malanni di stagione non riusciamo a lavorare al completo. Questa vittoria ci dà grande soddisfazione per il lavoro espresso dai ragazzi in palestra. Direi a livello della gara l’avevamo preparata bene in settimana e siamo stati aggressivi al servizio, oltre che molto ordinati a muro con tanta intensità e spirito di sacrificio in difesa. Siamo stati bravi a tenere duro fin dal primo set senza mai mollare. Volevamo riscattare le partite contro Turi e Molfetta e questa era un’occasione per riscattarci in tal senso. Da martedì ci rimettiamo a lavorare ma siamo fiduciosi di poter tornare ai nostri livelli“.

Adesso l’obiettivo è la prossima sfida contro la Sabini Castelferretti, contro la quale LA NEF Osimo dovrà mostrare lo stesso approccio e la stessa mentalità messe in campo stasera.

Volley Potentino-LA NEF Volley Libertas Osimo 0-3 (23-25, 15-25, 23-25)

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Lo IES MVTomei Livorno compie l’impresa contro il Gruppo Lupi Pontedera

C femminile: La Fenix Faenza non passa al tie-break con Rimini e scivola terza