in

B maschile, La NEF Volley Libertas Osimo attende la Sabini Castelferretti

Di Redazione

La NEF Volley Libertas Osimo torna a giocare di fronte al proprio pubblico contro la Sabini Castelferretti nella 17° giornata di campionato, sabato 25 febbraio alle ore 17.30.

Un rientro da eroi quello dei ragazzi di coach Roberto Pascucci dopo una delle prestazioni più importanti e migliori nell’ultima trasferta vittoriosa nello scontro diretto contro il Volley Potentino, vinto con un secco 0-3 e che ha consolidato il terzo posto in classifica. Un’iniezione di fiducia non indifferente, dopo un leggero periodo di appannamento per i biancoblu, che sono tornati a macinare risultati e prestazioni di tutto rispetto.

Uno dei nuovi volti, Leo Di Bonaventura, ci fa una panoramica della prossima partita: “Sabato ci aspetta un’altra partita importante contro una squadra ostica, dopo l’andata che non è andata come avremmo voluto, nonostante il successo, – esordisce così il giovane classe 2000 – dopo aver fatto la miglior partita stagionale contro quella che è la mia ex squadra.

Dopo un momento non felicissimo, dunque, la squadra è tornare a carburare e tutti sono impegnati a raggiungere quello che è l’obiettivo ancora possibile, arrivare ai play-off.Dobbiamo proseguire il nostro percorso che è comunque importante, – prosegue Di Bonaventura – stiamo lavorando molto con uno staff tecnico competente e il bilancio fin qui non può che essere positivo, in un campionato equilibrato. Affrontiamo partita per partita e sono sicuro che in questo girone di ritorno potremo ritrovare molte soddisfazioni.” 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prossima tappa Castellana Grotte, Zamagni commenta: “Domenica sarà una lotta”

Under 14 femminile: il PSV Mancin vince il derby con l’Adria