in

B maschile, IES MVTomei torna al PalaBastia per affrontare Pontedera

Di Redazione

Sabato 18 febbraio alle ore 18.15 scatta la sedicesima giornata di campionato di Serie B per lo IES MVTomei.

Dopo Prato e Grosseto un’altra toscana sul percorso della squadra dei Vigili del Fuoco. Il team di coach Lazzeroni ha il doppio delle vittorie dei biancorossi (dieci contro le cinque dei livornesi), occupa attualmente il quinto posto in classifica a 29 punti ed è reduce da una sfida molto combattuta in casa contro Castelfranco, dove si è arresa in tre set, due dei quali terminati ai vantaggi. Per i ragazzi di Massimiliano Piccinetti ogni occasione è buona per fare punti e portare acqua al proprio mulino, dopo settimane di magra dove in campo non si è raccolto nulla.

“Abbiamo avuto qualche problema in allenamento in settimana – spiega il trainer Piccinetti ma i ragazzi stanno bene e sono pronti, domani andrà in campo chi ha trovato meno spazio in campo finora. Pontedera ha fatto una super gara contro Castelfranco a livello tecnico ed agonistico, sono esperti e all’andata fu una bella partita dove abbiamo perso 3-1. Ci abbiamo giocato durante la sosta del campionato un’amichevole che abbiamo vinto, ma domani sarà un’altra storia e dovremo farci trovare pronti”.

Scalpitano Poli e Riposati, che potrebbero trovare spazio in campo domani per fari rifiatare qualche titolare, nessuna novità per il sestetto ospite che dovrebbe schierarsi con Frosini opposto a Lazzeroni, Lumini e Cerquetti in banda, Lusori e Pitto al centro, Maggiorelli e Grassini i due liberi. Arbitri dell’incontro Mario Scarpitta e Giulio Bolici.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vicenza tenta il colpo grosso sul campo di Soverato

ATP Rotterdam: Sinner super, domina Wawrinka con un’altra ottima prestazione, vola in semifinale