in

B maschile, coach Novelli (Kabel Prato): “Siamo vicini alla quarta piazza, ci proviamo”

Di Redazione

Tre punti contro una diretta concorrente e quinto posto agganciato. La gara vinta con Villadoro lascia questo in eredità alla Kabel. Una Kabel a tratti brillante e con qualche pausa in meno rispetto al solito. Ecco le parole di coach Novelli a fine gara.

Prato ha meritato di vincere una gara divertente e che, forse, il 3-0 non fotografa appieno.

“E’ stata una gara molto equilibrata dove, almeno all’inizio non sembravamo in grado di poter portare a casa il risultato. Modena ha iniziato infatti benissimo, giocando una grande pallavolo. Poi hanno sbagliato troppo, ci hanno consentito di rimanere in gara e noi siamo stati bravi a fare il nostro gioco”.

Gara dicevamo spettacolare, anche per merito di un Modena che ha giocato sempre spingendo e pagando in termini di percentuale di errori.

“In effetti loro hanno sbagliato molto più di qualunque altra squadra sia finora venuta al Keynes in questa stagione. Hanno sbagliato più di noi, impresa non facile visto che siamo squadra incline alla fallosità. Quando le cose gli sono riuscite andavano fortissimo ed era difficile tenere il loro ritmo”.

Tra i tuoi bene Bandinelli, lo dicono anche le statistiche di fine gara, e bene Catalano che è parso in crescita.

“Catalano ha fatto un’ottima gara. Sapevamo che Modena aveva difficoltà a muro in zona due e siamo stati bravi ad approfittarne. Bandinelli ha fatto la differenza perché ci ha consentito di girare con continuità quando abbiamo l’attacco a due ed è stato bravo”.

Tre punti che significano avvicinare le posizioni che avevi fissato come obiettivo per la tua squadra.

“Adesso siamo vicini alla quarta piazza ed è la posizione a cui, secondo me, possiamo ambire. Ci proviamo”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Flavia Pennetta: “Sinner è ben centrato, Musetti deve ancora capire il suo valore”

Verona raddoppia il vantaggio, ma tiene alta la guardia: “Bravissimi, ma non dobbiamo fermarci”