in

Wimbledon: Il programma di Venerdì 14 Luglio 2023. Jannik SInner per la storia nella sfida con Novak Djokovic (sondaggi sulle semifinali)

Due anni dopo, riecco un italiano a caccia della finale di Wimbledon. Matteo Berrettini nel 2021, Jannik Sinner nel 2023. Se il romano affrontò Novak Djokovic nell’appuntamento decisivo, per l’altoatesino lo scontro con il serbo arriva in semifinale. Le previsioni, però, collocano comunque Nole nettamente in vantaggio: la vittoria di Djokovic si gioca a 1,18, con Sinner – alla prima semifinale Slam – a 4,75. La forbice si restringe leggermente nell’opzione relativa a chi vincerà il primo set: Nole, che un set lo ha perso in ciascuno degli ultimi due turni contro Hurkacz e Rublev, resta avanti a 1,36, ma Sinner si fa largo a 3,00. Pronostico sulla carta chiuso anche nell’altra semifinale, quella che vede protagonisti Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev: la vittoria dello spagnolo paga 1,35, con il russo a 3,15.

Antepost – Djokovic e Alcaraz sono i principali indiziati per il trionfo finale: il serbo – che alla vigilia del torneo valeva 1,70 – ora si trova a 1,60, mentre Alcaraz da 4,00 è sceso a 3,75. Stessa offerta per Sinner e Medvedev: prima dell’apertura dei Championships erano a 20, oggi valgono la metà.

Centre Court – Ore: 2:30pm
J. Sinner vs N. Djokovic

 Loading …

C. Alcaraz vs D. Medvedev

 Loading …


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Il talento di Alessandro Pisoni per il reparto dei liberi biancorosso

Cereda nuovo libero del Volley Marcianise: “Sarà una sfida stupenda”