in

Lucrezia Stefanini supera le qualificazioni a Wimbledon: Vince un match epico contro Su-Wei Hsieh

Lucrezia Stefanini ha mostrato una performance impressionante nel superare le qualificazioni femminili del torneo di Wimbledon. L’azzurra classificata al 110° posto nel ranking mondiale WTA e 18esima testa di serie, ha dimostrato una notevole tenacia e abilità battendo Su-Wei Hsieh di Taiwan in un match molto combattuto.

Stefanini ha annullato un match point sul 5 a 6 nel terzo set, dimostrando grande resilienza sotto pressione. Infine, ha vinto il super tiebreak con il punteggio di 11 a 9, una conclusione davvero entusiasmante per un match così competitivo. Questa è stata la sua prima volta a confrontarsi con Hsieh, una tennista di 37 anni da Kaohsiung, che ha avuto un grande successo nel suo passato a Wimbledon. Hsieh è arrivata fino agli ottavi nel 2018 nel singolo e ha vinto tre titoli in doppio nel 2013, 2019 e 2021.

Nonostante la classifica attuale di Hsieh sia notevolmente più bassa di quella di Stefanini (954 vs 110), la sua esperienza e il suo successo passato a Wimbledon avrebbero potuto renderla un avversario difficile. Tuttavia, Stefanini ha mostrato una forza eccezionale superando le sfide e avanzando nel torneo. Sarà interessante vedere come si comporterà nel tabellone principale di Wimbledon.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Virtus Aversa, Biasotto rinforza il reparto opposti

L’emozione di De Col: «Orgoglioso di essere a Belluno»