in

Jasmine Paolini avanza al secondo turno del WTA 1000 di Montreal. Eliminata Donna Vekic n.22 del mondo

Jasmine Paolini ha fatto una notevole impressione al torneo WTA 1000 di Montreal avanzando con determinazione al secondo turno. La 27enne nativa di Castelnuovo di Garfagnana, attualmente al 49° posto nel ranking mondiale, ha mostrato grinta e determinazione nella sua recente vittoria contro Donna Vekic.
Paolini, che si trova nella parte alta del tabellone del torneo, è sotto l’ombra della numero uno del mondo, Iga Swiatek. La sua avversaria, Donna Vekic, attualmente n.22 nel ranking WTA, ha presentato una sfida considerevole, ma Jasmine ha mostrato la sua forza e la sua abilità tattica nel match.
Il primo set ha visto Jasmine combattere duramente. Nonostante uno svantaggio iniziale di 1 a 3, Paolini ha mostrato una bella risposta, rimontando e portando il set al tiebreak, dove ha prevalso con il punteggio di 7-3.
Nel secondo set, Jasmine ha dimostrato ulteriore determinazione. Si è portata in vantaggio con un 4 a 1 grazie a un doppio break. Anche se Vekic ha tentato di tornare nel match, Paolini ha respinto cinque palle break. Alla fine, Jasmine ha sigillato la vittoria con un convincente 6 a 2.

Ora, guardando al futuro, Paolini si prepara per la sua prossima sfida. Al secondo turno, affronterà la vincitrice tra Venus Williams, che ha ricevuto una wild card per il torneo, e la 13ª testa di serie, Keys.

Marco Rossi


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Nazionali: Cortesia d’oro alle Universiadi

Raduno ufficiale e presentazione campagna abbonamenti