in

Sinner e la Ferrari, amore a prima vista: Jannik show a Maranello!

ROMA – Ospite a sorpresa in quel di Maranello. Jannik Sinner, fresco vincitore della Coppa Davis 2023 con l’Italia, ha fatto visita al quartier generale della Ferrari per la prima volta in assoluto. Una bellissima sorpresa, l’arrivo del campione altoatesino negli stabilimenti della Rossa, a poche ore di distanza dall’annuncio della Formula 1 che ufficializza il ruolo di Jannik come nuovo ambasciatore del Circus nel mondo. 

Sinner: “Emozione bellissima”

Il numero 4 del tennis mondiale, ha trascorso mezza giornata tra il museo e gli stabilimenti Ferrari. Ed è stato accolto prima dal CEO Benedetto Vigna e poi da Frederic Vasseur, team principal F1 della Scuderia di Maranello. Sinner ha avuto modo anche di mettersi al volante di una Rossa e di provare tutta la potenza della SF90 Spider. 

Dopo aver terminato i suoi giri in pista insieme al responsabile dei collaudatori Raffaele De Simone, ha raccontato le sue sensazioni, esprimendo tutta la propria gioia per la visita a Maranello: È stata la prima volta per me ed è stata un’emozione bellissima. Sia su questo modello che sulla Purosangue mi sono sentito avvolto dalla vettura, come se fosse un’estensione del mio corpo. Un po’ come la racchetta: solo decisamente più grande…”


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Cinque vittorie nel turno europeo

Rescissione consensuale tra Bisci e il Sabaudia