in

MotoGP, Rins dichiarato idoneo: torna in pista a Motegi

MOTEGI – Arrivano buone notizie per la Honda in occasione del Gran Premio del Giappone 2023 di MotoGP, quello di casa. Il pilota della Honda LCR, Alex Rins, infatti, è stato dichiarato idoneo dallo staff medico e potrà finalmente tornare in pista per gareggiare con tutti i suoi colleghi. Per lo spagnolo si tratta anche di una sorta di gara di addio al team tra le mura amiche, poiché nella prossima stagione tornerà a Motegi per guidare un’altra moto giapponese, la Yamaha insieme al suo futuro compagno di squadra Fabio Quartararo.

Rins: “Capire condizioni”

Il pilota della Honda LCR, Alex Rins, si era presentato ieri a sorpresa all’aeroporto di Madrid per volare verso il Giappone, proprio in modo tale da provare a capire le sue reali condizioni fisiche e provare a ricevere, come è stato, il via libera da parte dei medici. “Ieri eravamo a Madrid e la visita è andata abbastanza bene. L’osso continua a rigenerarsi ed il processo va a avanti, quindi proveremo il passo successivo: salire su una MotoGP per capire quali sono le sensazioni e continuare il processo di recupero.” 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

WTA 500 Tokyo e WTA 250 Ningbo: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. Lucia Bronzetti si ferma ai quarti a Ningbo

F1, Newvey e l’ipotesi Ferrari: “Nel 2014 trattativa solo per frustrazione”