in

MotoGP, Marquez e il possibile futuro in KTM: l’annuncio di Beirer

ROMA – La stagione 2023 di MotoGP è soltanto all’inizio, eppure si comincia a parlare già di futuro con le prime indiscrezioni di mercato che stanno emergendo. La più interessante riguarda lo spagnolo della Honda, Marc Marquez, che potrebbe lasciare il team giapponese dopo un lunghissimo sodalizio. A corteggiare l’otto volte campione del mondo, infatti, ci sarebbe la KTM che in questo momento ha nella propria scuderia pilota di altissimo livello come Brad Binder e Jack Miller, autori di ottime gare in avvio di stagione.

Beirer: “Marquez? Abbiamo piloti forti”

Attualmente ci troviamo con quattro piloti molto forti sotto contratto, tra i quali c’è il debuttante Augusto Fernández, che ha corso nell’ultimo Gran Premio di Francia ottenendo uno strepitoso quarto posto. E’ certamente un complimento sentire Marc Marquez accostato al team Red Bull KTM, ma in questo momento non è un nostro problema“, ha spiegato il direttore della KTM, Pit Beirer, nel corso di un’intervista concessa al sito svizzero ‘Speedweek’ in merito alla possibile trattativa con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Antonello Andriani sarà il secondo allenatore: esperienza internazionale e doti umane per la Gioiella Prisma

Antoine Brizard, il capitano biancorosso nel giorno del suo compleanno si racconta. Dal matrimonio con Camille alla nazionale francese, dalla famiglia al futuro, dalla Russia al no a Perugia.