in

MotoGP Argentina, Mir salta la gara: trauma cranico dopo la caduta nella Sprint

TERMAS DE RIO HONDO –  Il Gran Premio d’Argentina, secondo round della stagione di MotoGP, perde un altro dei suoi protagonisti: Joan Mir, infatti, è stato dichiarato “unfit” in vista della gara, a causa di  seguente alla sua caduta nella sprint del sabato; non è stata riscontrata, invece, alcuna frattura alla caviglia. Si tratta del quinto pilota costretto a saltare la gara di Termas de Rio Hondo, dopo il compagno di scuderia Marc Marquez, all’altro connazionale Pol Espargaro, oltre a Miguel Oliveira ed Enea Bastianini. 

Joan Mir, i tempi di recupero

Nel comunicato diffuso sui profili social di Honda e MotoGP, inoltre, sono segnalati i tempi di recupero previsti per rivedere in pista Mir. In particolare, il campione del mondo 2020 farà rientro in Europa per procedere con le cure e il riposo necessari, in vista di un pieno recupero già per il prossimo weekend di gara, a Austin tra il 14 e il 16 aprile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Lapo Elkann, misteriosa richiesta di aiuto nella notte: “Dormo poco”

WTA 250 Bogotà e WTA 500 Charleston: I risultati con il dettaglio del Turno Decisivo di Qualificazione. In campo Nuria Brancaccio in Colombia