in

Ziga Stern, Superlak e Biernat rinforzano il VfB Friedrichshafen

Di Redazione

Tre novità internazionali per il VfB Friedrichshafen in vista del prossimo campionato tedesco e della partecipazione alla Champions League. La squadra tedesca, nell’ultima stagione vincitrice della Coppa di Germania e seconda in Bundesliga, ha annunciato gli arrivi dello schiacciatore Ziga Stern, del palleggiatore Mateusz Biernat e dell’opposto Michal Superlak.

Ziga Stern, classe 1994, fratello di Toncek e a sua volta punto fermo della nazionale slovena, nelle ultime tre stagioni ha giocato in Grecia al Foinikas Syrou (nel suo passato c’è anche la Superlega a Latina); al Friedrichshafen ritroverà il suo connazionale Dejan Vincic. E proprio come alternativa a Vincic è stato ingaggiato il polacco Biernat, lo scorso anno in Italia con la maglia della Consar RCM Ravenna. Superlak arriva invece dal Projekt Warszawa e a 28 anni si prepara alla sua prima esperienza fuori dalla Polonia.

Il Friedrichshafen ha già annunciato anche i rinnovi del centrale della nazionale Marcus Bohme, che resterà fino al 2024, e dello schiacciatore argentino Luciano Vicentin.

(fonte: VfB Friedrichshafen)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Silver League femminile: Haak ne fa 37 e la Svezia batte il Portogallo

Confermate tutte le richieste di cessione o scambio titoli