in

Under 16 femminile: la Moma Anderlini festeggia il titolo regionale

Di Redazione

La Moma Anderlini è campione regionale dell’Emilia Romagna nella categoria Under 16 Femminile: grazie al 3-0 contro il Volley Academy Piacenza in finale, le modenesi si confermano sul trono per il secondo anno consecutivo e centrano la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria, in programma tra due settimane a Roma.

La giornata si era aperta con la semifinale sul campo di Punta Marina, in cui le ragazze della Moma Anderlini avevano sconfitto la New Team Imola dopo una gara a senso unico, complice qualche assenza tra le imolesi. Poi la vittoria in finale che corona il bellissimo percorso stagionale di Marchesini e compagne. La Moma Anderlini festeggia anche tre premi individuali: Lia Righi miglior libero, Irene Mescoli miglior attaccante e Linda Manfredini MVP della manifestazione.

Accede alle Finali Nazionali anche la Anderlini Pediatrica di Under 17 maschile, vicecampione regionale della sua categoria. A Modena l’Anderlini si è arresa in finale per 0-3 nel derby contro la Emmeti VG Modena Volley, dopo aver battuto in semifinale per 3-0 la Wimore Energy Volley; le neocampionesse, invece, avevano superato per 3-1 la Dinamo Pallavolo Bellaria. Per l’Anderlini c’è inoltre la soddisfazione del premio di miglior libero assegnato ad Andrea Ferraresi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Beach Volley: nominati i dieci collaboratori tecnici per i processi selettivi

New Mater Volley, sarà Ninesquared lo sponsor tecnico dalla stagione 2022/2023