in

Ufficiale la fusione di Top Volley Verona e Villafranca Volley

Di Redazione

La notizia era nell’aria da molti mesi, ma solo ora, vicini alla conclusione della stagione agonistica, le società hanno deciso di renderla ufficiale: Top volley Verona e Villafranca Volley si fonderanno per dare vita ad un polo di eccellenza nel settore giovanile femminile regionale.

Antonella Brunetto, presidente uscente di Villafranca Volley, dichiara: “Un passo indispensabile per poter competere con le più importanti società italiane nel settore della pallavolo giovanile. La nostra società, in questi ultimi anni, ha fatto passi da gigante e si è posizionata ai vertici del movimento provinciale; per fare il salto si qualità avevamo bisogno di sinergie e quella che si svilupperà con Top volley Verona, che da anni è protagonista, sono sicura sarà quella che ci permetterà di spiccare il volo”.

Per contro, Nicola Milan, presidente di Top Volley Verona, dice: ” Ringrazio Antonella e Matteo per aver pensato a noi quando hanno deciso di dare una svolta alla società. Per noi è molto importante entrare in una società così presente ed attiva nel settore giovanile, in particolare nell’S3 e nelle categorie fino alla U14. Non è possibile sviluppare una vera e futuribile attività giovanile senza avere una filiera completa che parte dal Minivolley. A Villafranca sono stati molto bravi a creare il movimento che ci permetterà, negli anni, di raggiungere obiettivi importanti. I nostri obiettivi sono da sempre gli stessi: aiutare le atlete che si affidano a noi a raggiungere il massimo livello sportivo possibile.Per fare questo, continueremo a disputare un campionato nazionale ed uno regionale con le categorie U18 e U16, ma avremo un’occhio di particolare riguardo per tutto il settore delle più piccole.È arrivato il momento per Verona, di competere con le migliori formazioni giovanili italiane, ma la strada sarà lunga ed impegnativa”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allenamenti degli Azzurri aperti al pubblico nel collegiale di Cavalese. Tutte le info

MotoGp, Marquez: “A volte mi chiedo se valga la pena continuare”