in

Ufficiale: Isabella Di Iulio sarà la vice-Malinov a Scandicci

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci ha ufficializzato l’arrivo di Isabella Di Iulio, abruzzese classe ’91, che torna nella squadra toscana per dare man forte al reparto alzatrici. Elemento di grande esperienza, Di Iulio ha disputato l’ultima stagione con il Volley Bergamo 1991, contribuendo alla salvezza delle lombarde. Quello della regista è un ritorno, dato che la giocatrice aveva già indossato la maglia della Savino Del Bene nella stagione 2017-2018, nella quale le toscane raggiunsero le semifinali scudetto.

Ritornare a Scandicci è bello – è la prima dichiarazione di Di Iulio – e sono molto contenta di essere qui, non vedo l’ora di conoscere le novità di questi ultimi anni. Non immaginavo di poter tornare e l’occasione è arrivata anche come una sfida lanciatami dal ds Francesco Paoletti. Il rapporto con Scandicci si è sempre mantenuto costante: ho avuto contatti con la Savino Del Bene anche nelle scorse stagioni e quest’anno ho preso la decisione di tornare“.

Una scelta ‘diversa’ – spiega la palleggiatrice –, una decisione frutto anche della mia maturazione, visto che sono passati quattro anni dalla prima volta che approdai qui. La decisione di tornare implica il mettermi nuovamente in gioco con una società dalle grandi ambizioni ed allenarmi con giocatrici di grande livello: questo è un grande stimolo e sono certa che mi porterà a migliorare. Sono molto contenta di essere tornata“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nel 2024 l’Italia ospiterà i Campionati Europei Under 22 femminili

MotoGp, Rivola: “Ad Assen Espargaro sul podio. Abbassatore? Primitivo”