in

Tempo di prove gratuite a Lecco per i giovani nati dal 2007 al 2010

Di Redazione

Dopo l’entusiasmante promozione in Serie A2 femminile, la Pallavolo Picco Lecco invita gli aspiranti pallavolisti e pallavoliste alle prove gratuite del suo settore giovanile. Gli appuntamenti sono fissati alla palestra del Bertacchi a partire dal 12 settembre. 

Cerchiamo giovani nati dal 2007 al 2010, appassionati di volley e interessati a entrare a far parte della nostra società – precisa Luisella Milani, responsabile del settore giovanile della Picco –. Quest’anno faremo attività di Volley S3 per i più piccoli, parteciperemo a tutti i campionati Under sia di Eccellenza che territoriali, fino all’Under 18. Ci saranno inoltre i campionati di Serie D e la prima squadra sarà impegnata in A2. Non mancheranno i nostri progetti scuola sia in città che in provincia. Il nostro obiettivo è portare i ragazzi in palestra, appassionarli e far conoscere il gioco della pallavolo, seguiti dai nostri allenatori qualificati“.

Per informazioni è possibile contattare la società scrivendo a giovanile.pallavolopicco@gmail.com oppure al numero 366-2892454.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Banja Luka, Praga 3, Nonthaburi e Granby: I risultati con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Sabato 27 Agosto 2022