in

Taranto ancora a caccia del primo successo: mercoledì la trasferta a Cisterna

Di Redazione

Dopo la battuta d’arresto subita a domicilio contro Piacenza, la Gioiella Prisma Taranto torna nuovamente in campo. Mercoledì sera, la formazione ionica affronterà al Palasport di Cisterna (prima battuta alle 20.30, diretta su Volleyball World TV) la Top Volley Cisterna nella terza giornata dei Play Off per il 5° Posto. La formazione di Vincenzo Di Pinto è ancora a caccia del primo successo nel girone unico, mentre la Top Volley è reduce dal successo per 3-1 in terra lombarda contro l’Allianz Milano.

A presentare la sfida è l’ex Giulio Sabbi, opposto della Gioiella Prisma Taranto: “Affronteremo una squadra solida e composta da giocatori esperti, che nella parte finale della stagione è riuscita a regalarsi l’accesso ai play off scudetto. Cisterna arriva dalla vittoria di Milano e cercherà di riconfermarsi davanti al proprio pubblico. Come sempre, scenderemo in campo per giocare la nostra partita e proveremo a ottenere il massimo rendimento sfruttando i loro punti deboli“.

Sabbi è uno degli ex dell’incontro insieme a Luigi Randazzo (entrambi erano a Cisterna nella scorsa stagione) e all’allenatore Vincenzo Di Pinto, sulla panchina dei pontini nel 2017-2018. Nei 16 precedenti Cisterna ha 7 vittorie all’attivo e Taranto 9. I direttori di gara saranno Marco Turtù di Montegranaro (FM) e Serena Salvati di Roma i direttori di gara dall’incontro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rafa Nadal sarà al via del Masters di Madrid

Lucia Bosetti torna in Turchia: giocherà nella neopromossa Cukurova