in

Stoytchev: “Non era facile, siamo stati molto incisivi in attacco”

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Serata magica per la WithU Verona, che si gode la netta vittoria nel derby veneto con la Pallavolo Padova e il terzo posto in classifica (con vista sul secondo, dato che Trento ha giocato una partita in più). Anche Radostin Stoytchev, per una volta, ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi: “Sono contento della prestazione e dei punti, perché non era una partita facile né scontata“.

Abbiamo avuto basse percentuali di errori nei vari fondamentali – ricorda Stoytchev – era difficile per loro contrastarci, perché siamo stati molto incisivi in attacco. Stiamo lavorando ogni giorno per migliorare in alcune fasi. Pensiamo partita per partita, in modo da arrivare sempre nella migliore condizione a ogni impegno“.

Diverso, per ovvie ragioni, il punto di vista del collega Jacopo Cuttini, che cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno: “Sapevamo che sarebbe stata difficilissima, eravamo pronti a soffrire. Credo che la parte positiva della partita sia stata proprio questa: la capacità di rimanere lì e provarci sempre. Si è visto anche nel terzo set in cui li abbiamo quasi raggiunti nonostante fossimo sotto di diversi punti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

8ª Giornata (21/11/2022) – Regular Season SuperLega Credem Banca – TABELLINO POSTICIPO

Dove vedere Coppa Davis: streaming gratis e diretta tv Rai Sport, Supertennis o Sky?