in

Siena sfoglia la margherita al centro: Diamantini, Biglino o Ricci?

Di Redazione

In attesa di ricevere l’ok ufficiale dalla Lega Pallavolo Serie A per disputare il prossimo campionato di Superlega (il verdetto arriverà entro oggi), la Emma Villas Aubay Siena pensa al mercato, che dovrà essere radicalmente ripensato dopo il salto di categoria. Fermi restando gli annunci già ufficiali, quelli degli argentini Juan Ignacio Finoli e Federico Pereyra, è al centro che potrebbero esserci grandi novità: secondo La Nazione, infatti, la dirigenza senese sta valutando almeno tre profili di giocatori già esperti della Superlega.

Al fianco del confermato Andrea Rossi potrebbe dunque arrivare Enrico Diamantini, campione d’Italia con la Cucine Lube Civitanova, a cui la società ha dato il “via libera” nel caso in cui volesse cercare maggiore spazio in campo. Oppure Omar Biglino, che dopo le due stagioni a Perugia si è messo in luce quest’anno in A2 con la HRK Diana Group Motta. Infine c’è l’ipotesi Fabio Ricci, in uscita dalla Sir Safety Conad Perugia, ma fortemente voluto anche da Cisterna.

Anche negli altri ruoli, naturalmente, per la squadra di Paolo Montagnani sarà rivoluzione totale: l’interessamento per l’opposto Giulio Pinali e per il libero Salvatore Rossini è noto, ma in questo caso molto dipenderà dalle scelte di Modena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dimitrov: “Sono convinto di poter ancora vincere uno Slam”

Macerata, al centro arriva Molinaro: “Sarà un campionato tosto, ma possiamo salvarci”