in

Serie B, Osimo in trasferta a Modugno: “Fare risultato sarebbe importante per la classifica”

foto La Nef Osimo

Di Redazione

Ultima partita dell’anno per LA NEF Volley Libertas di Osimo in trasferta, domenica 18 dicembre alle ore 18:00 contro Delight Volley Modugno. Arriva dunque la seconda squadra pugliese delle quattro in questo girone E del campionato di serie B: dopo aver liquidato per 3-0 sabato scorso la giovane squadra del Castellana Grotte ecco un banco di prova importante per i “senza testa” che vogliono finire l’anno nel migliore dei modi, visto che sarà l’ultima partita prima della sosta natalizia. 

“Ci aspetta una trasferta difficile considerando che sarà la prima in Puglia, – esordisce così Riccardo Cremascoli dovremo essere bravi a farci trovare pronti per l’appuntamento e fare nostro un risultato che sarebbe molto importante ai fini della classifica”. 

Una squadra quella osimana che occupa attualmente il secondo posto di questo campionato molto equilibrato e affascinante: concludere l’anno nel migliore dei modi per la squadra di coach Roberto Pascucci sarebbe il giusto premio per il duro lavoro dei ragazzi in modo da ripartire bene nel mese di gennaio con degli scontri diretti importanti. “Oramai sono uno dei veterani qui ad Osimo, mi sento molto bene sia con i ragazzi che con lo staff, – prosegue il palleggiatore classe ’95 – Roberto Pascucci è un bravissimo allenatore e il gruppo è concentrato a far bene in questo campionato. Una stagione stimolante con le prime sei squadre che stanno avendo ottimi risultati e soprattutto una classifica molto corta, per questo non possiamo concederci delle pause”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’anticipo con Mirandola chiude il girone d’andata

C femminile, Belluno in casa contro il fanalino di coda Castel d’Azzano