in

Serie B, Osimo attende Civitanova. Bonaventura: “Inizio positivo”

Foto Nef Volley Libertas Osimo

Di Redazione

La NEF Volley Libertas Osimo impegnata in casa in questa 8° giornata di serie B maschile contro l’Us Volley ’79 Civitanova. Un altro derby attende quindi la squadra di coach Roberto Pascucci, dopo l’ultima vittoria esterna al tie-break in quel di Loreto, contro una squadra che viene dalla sconfitta interna per 1-3 contro la Pallavolo Sabini e farà di tutto per portare a casa punti importanti in classifica, come conferma uno dei volti nuovi de LA NEF ovvero Leo di Bonaventura.

“Ci aspettiamo comunque una partita difficile dove dovremo imporre da subito il nostro gioco contro una squadra con buoni elementi – esordisce così il giovane schiacciatore – a prescindere dalla classifica sono una squadra da non sottovalutare e noi dovremo concentrarci fin da subito per far bene. Io sono uno dei nuovi della squadra e ho trovato da subito un buon feeling col gruppo: alcuni ragazzi già li conoscevo mentre con altri mi sono integrato subito. Un plauso anche alla società molto attenta e presente per qualsiasi nostra esigenza. Non può che essere positivo l’inizio di campionato per una squadra che occupa attualmente la terza posizione in classifica e con tutte le carte in regola per fare bene in un campionato comunque molto difficile e molto equilibrato”.

Un avvio di campionato che può essere solo che positivo “anche se con qualche rammarico per aver concesso qualcosa ai nostri avversari – conclude Di Bonaventura – Siamo una nuova squadra e possiamo solo che migliorare”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Weekend di grande volley a Palazzo Wanny. Promozione sui biglietti

Ferrari, Rueda verso il 2023: “Non vediamo l’ora di lottare per il titolo”