in

Sassuolo, domenica a Mondovì per tornare alla vittoria

foto Idea Volley Sassuolo

Di Redazione

Prosegue il tour de force della BSC Materials Sassuolo, che dopo si prepara ad affrontare la terza partita nel giro di sette giorni: dopo Trento e Lecco, è la volta di Mondovì, a cui le linci biancoazzurre faranno visita domenica 27.

Per Capitan Dhimitriadhi e compagne, quella contro Mondovì sarà un’altra sfida intensa ed ad alto tasso di difficoltà: anche quest’anno la Società monregalese ha allestito un roster di prima categoria, con l’obiettivo preciso di puntare alla promozione.

Nonostante la stanchezza che i turni infrasettimanali portano necessariamente con sé, la BSC Materials andrà a Mondovì con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte subite per mano di Trento e Lecco.

Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Federica Busolini ed Aurora Pistolesi, entrambe uscite nel corso del quarto set contro Lecco per problemi muscolari, a fare il punto della situazione in casa Sassuolo è Coach Venco: “Per fortuna si è risolo tutto: era solo stanchezza. Purtroppo al momento non siamo nella nostra condizione migliore: eravamo partiti bene però poi gli infrasettimanali ci hanno spezzato le gambe ed abbiamo fatto fatica a lavorare in palestra e questo si vede in parte anche nel nostro gioco”.

Per quanto riguarda invece la partita contro Mondovì, questo il commento di Coach Venco: “La nostra filosofia di squadra è quella di non focalizzarci sul vincere questa o quella partita, perché pensare a vincere può essere fuorviante. Quindi – anche in questo caso, come sempre – il nostro obiettivo è scendere in campo senza pensare a dover vincere ma piuttosto a giocare un punto alla volta, cercando di provare a fare quello su cui stiamo lavorando in palestra”.

Il fischio di inizio è in programma alle 17 al Pala Manera di Mondovì. La partita – affidata alla direzione arbitrale di Michele Marconi e Antonio Giovanni Marigliano – sarà visibile in diretta streaming sul sito VolleyballWorld.tv ed in simulcast sul Canale Youtube “Volleyball World Italia”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Massimo Colaci: “Grande continuità nelle prestazioni”

Max Colaci si gode una gran Perugia: “La cosa più importante è la continuità”